Favorire l’estensione all’estero di marchi collettivi e di certificazione, mediante misure agevolative per la promozione dei titoli di proprietà industriale.
Supportiamo Unioncamere, soggetto gestore dell’iniziativa per conto del MISE-UIBM (Ufficio Italiano Brevetti e Marchi), nella progettazione dei contenuti del bando e nella sua promozione tramite azioni di comunicazione e di sensibilizzazione sui siti istituzionali e sui canali social.
Per la partecipazione al bando, la gestione delle domande e per fornire ogni informazione utile agli interessati, abbiamo realizzato il sito di progetto www.marchicollettivi2023.it
Non solo. Eroghiamo attività info - formativa per tutte le necessità di approfondimento dei potenziali beneficiari e offriamo anche un servizio di assistenza telefonica e via email.
Ci occupiamo di gestire il procedimento istruttorio in tutte le sue fasi: dalla verifica di ammissibilità della domanda sino alla rendicontazione delle spese, assicurando il monitoraggio in itinere dello stato di avanzamento del progetto.
Infine, svolgiamo attività di customer satisfaction per l’introduzione di miglioramenti continui e garantiamo il confronto costante con l’UIBM.
Di seguito i link ai siti web delle precedenti annualità del bando che ci hanno visti coinvolti a supporto di Unioncamere:
Tra i materiali delle annualità precedenti proponiamo, in allegato, la presentazione del Bando Marchi Collettivi 2021.
Creato il 23/12/2021 - 12:04
Modificato il 16/04/2024 - 13:30