Si.Camera - https://sicamera.camcom.it/

Bilancio di mandato 2014-2019 della Camera di commercio di Firenze

16 July 2019

“Condividere le scelte, assicurare migliori servizi e allo stesso tempo valorizzare il patrimonio e razionalizzare gli stanziamenti e le spese. L'idea di fondo, condivisa con istituzioni, associazioni e gli altri stakeholder del territorio, è stata quella di costruire una Camera di commercio non solo erogatrice di risorse, ma anche dispensatrice di progetti e servizi, così da favorire la crescita di ogni singola impresa e dunque dell'intero territorio”. Questi gli obiettivi perseguiti dal Bilancio di mandato 2014-2019 della Camera di commercio di Firenze: un documento nato per rendicontare in modo chiaro e trasparente gli ultimi sei anni di vita dell'ente camerale: anni intensi, segnati dalla riforma del sistema camerale, dall'impegno per alleggerire la burocrazia e per potenziare l'offerta di servizi innovativi.
SiCamera ha assistito la CdC di Firenze in questo percorso incentrato non solo sui dati economici ma che analizza anche aspetti qualitativi, ambientali e di utilità sociale.

Scarica il bilancio di mandato della Camera di commercio di Firenze

In particolare, la collaborazione tecnica di SiCamera si è tradotta:

SiCamera offre la propria consulenza e affiancamento per le attività di rendicontazione sociale: dalla mappatura degli stakeholder, all'elaborazione dei dati fino alla redazione del documento di rendicontazione.

I servizi di rendicontazione sociale di SiCamera