Si.Camera - https://sicamera.camcom.it/

Customer satisfaction

21 May 2018

Stampa

Ambito di riferimento
La recente riforma della pubblica amministrazione, ha posto fortemente l’accento sulla gestione della soddisfazione degli utenti e sul miglioramento delle relazioni con cittadini nell’ottica di rafforzare la capacità delle amministrazioni di attuare politiche più efficaci e di erogare servizi pubblici migliori. Avere utenti non soddisfatti può essere al contempo il segnale di un’organizzazione da perfezionare, di procedure interne da migliorare e di un rischio per la reputazione dell’ente. Conoscere la qualità «percepita» da imprese e utenti in merito ai servizi erogati è, dunque, anche un modo per acquisire elementi utili per il riposizionamento strategico e organizzativo.
 

Cosa proponiamo
Offriamo una serie di attività per realizzare campagne mirate di customer satisfaction e sondaggi:

Vantaggi per le Camere

Esperienze realizzate
CdC Bergamo, CdC Catanzaro, CdC Cosenza (2 annualità), CdC Frosinone, CdC Latina, CdC Parma, CdC Pavia, CdC Reggio Calabria, CdC Reggio Emilia, CdC Ravenna, CdC Venezia (ora Delta Lagunare)