La Camera di commercio di Cuneo ha presentato il Bilancio sociale 2023

Si è svolta il 22 luglio 2024 la presentazione del Bilancio Sociale 2023 della Camera di commercio di Cuneo. Questo importante documento di rendicontazione è stato redatto per consentire agli utenti, alle istituzioni e a tutti i portatori di interesse della Camera di effettuare una valutazione dei risultati, delle attività e delle strategie dell'Ente camerale sulla base del principio per cui la Pubblica Amministrazione può e dovrebbe operare in piena trasparenza.

Il Bilancio, disponibile sia in formato .pdf che sfogliabile, si apre con la lettera del Presidente della Camera di Commercio di Cuneo Luca Crosetto e con la presentazione del Segretario Generale Patrizia Mellano per poi svilupparsi in tre macro sezioni: identità (la Camera, i suoi valori e la sua organizzazione), attività e risultati, rendiconto economico. I testi e le tabelle con i dati sono accompagnate da infografiche per meglio descrivere i risultati e le dinamiche mostrate.

Bilancio Sociale Cuneo 2023

È disponibile di seguito, il video dell'evento di presentazione del Bilancio Sociale 2023:

Sia il Bilancio Sociale 2023 che quello dedicato all'esercizio 2022 e presentato lo scorso anno sono stati realizzati da Si.Camera. Il nostro gruppo di lavoro si occupa da anni di rendicontazione sociale all'interno del sistema camerale affiancando le Camere nella reazione di questi documenti che meglio di tutti raccontano l'impegno e le attività tramite cui le Camere supportano le imprese e il territorio in generale.

Puoi approfondire le metodologie di lavoro e consultare alcuni esempi nella scheda di progetto: https://www.sicamera.camcom.it/progetti/bilancio-sociale-e-bilancio-di-mandato

Creato il   29/07/2024 - 13:21

Modificato il   23/09/2024 - 16:31